Albero in corto: fiamme in un appartamento nella notte a Gallipoli. Incendio in casa anche a Lecce: famiglia in strada

Albero in corto: fiamme in un appartamento nella notte a Gallipoli. Incendio in casa anche a Lecce: famiglia in strada
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Dicembre 2021, 08:17 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 08:16

E' scappata sul pianerottolo per salvarsi dal fumo. Un altro appartamento ha rischiato di essere invaso dalle fiamme questa notte a Gallipoli. Ancora una volta l'incendio è scatutiro da un corto circuito partito dall'albero di Natale. Un altro incendio invece si è propagato nella tarda mattina di oggi in via San Cesario a Lecce.

Il corto circuito a Gallipoli

Erano le tre circa quando la donna, proprietaria dell'appartamento in via Mantova a Gallipoli, ha sentito la puzza di fumo ed è scappata sul pianerottolo per salvarsi.

da lì ha poi avvisato vigili del fuoco e personale del 118 che sottoposto la donna ai controlli necessari per capire se avesse respirato il fumo e si fosse intossicata.

L'albero di Natale va in cortocircuito e si incendia casa: paura a Gallipoli

Le fiamme, scoppiate al quarto piano dell'immobile, hanno creato alcuni danni ai mobili anneriti dalle fiamme. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto, per i rilievi anche i Carabinieri di Gallipoli. 

Le fiamme in via San Cesario

Intorno alle 13.30 i vigili del fuoco di Lecce sono intervenuti in via San Cesario per un incendio che si è sviluppato all'interno di un'abitazione. Le fiamme stavano interessando il soggiorno con mobili e suppellettili. I proprietari sono immediatamente usciti dall'abitazione. I vigIli del fuoco hanno circoscritto l'incendio evitando ulteriori danni all'abitazione. Le cause che hanno innescato il rogo sono in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA