Gallipoli, barche abbandonate in spiaggia sequestrate da polizia locale e capitaneria

Gallipoli, barche abbandonate in spiaggia sequestrate da polizia locale e capitaneria
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 22:10

Barche abbandonate in spiaggia sequestrate da polizia locale e Capitaneria di Porto. L'operazione è in corso da questa mattina sul litorale Gallipoli. La polizia locale insieme agli uomoni della Capitaneria di Porto hanno rimosso e sequestrato 17 imbarcazioni che erano state "parcheggiate" sulla spiaggia di Rivabella.

 

Le imbarcazioni abbandonate occupano e riducono alcune porzioni di spiaggia che non può essere utilizzata dai cittadini.

«L'operazione in corso da questa mattina di concerto con la Capitaneria di Porto è volta a reprimere il fenomeno dell'abbandono abusivo di imbarcazioni e mezzi natanti - fa sapere il comandante della polizia municipale di Gallipoli Alessandro Leone - Nella mattinata odierna sono già state individuate e rimosse 17 imbarcazioni che andavano a occupare abusivamente porzioni di spiaggia e demanio pubblico sottraendone la fruizione ai cittadini.

Ma questo è solo l'inizio, operazioni analoghe saranno effettuate lungo tutto il litorale per reprimere fenomeni di abusivismo e garantire la fruizione dei beni demaniali ai cittadini». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA