Sbanda con l'auto in centro e travolge due pedoni: positivo all'alcol test. Paura per due ragazzi

Sbanda con l'auto in centro e travolge due pedoni: positivo all'alcol test. Paura per due ragazzi
di Andrea TAFURO
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2022, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 18:50

Due pedoni investiti da un'auto che poi si ribalta in pieno centro a Galatone. Il rocambolesco incidente stradale si è verificato ieri sera, in una zona molto frequentata dal paese. A quell'ora diversi locali erano affollati di gente.
L'auto condotta da un uomo, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori controllo andando ad impattare su due pedoni che transitavano sulla via. Sono seguiti attimi di terrore.

Poi la richiesta di soccorso lanciata da alcuni presenti in zona che avevano assistito alla scena. Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure ai malcapitati, hanno accompagnato in codice rosso i due in ospedale. La ragazza investita ha riportato ferite lievi, il ragazzo, invece, è finito in Rianimazione, reparto dal quale dopo diverse ore è stato possibile il trasferimento in Ortopedia. 

Positivo all'alcol test

Il giovane alla guida dell'auto, sotto shock, è risultato positivo all'alcool test e denunciato. Sul posto i carabinieri per i rilievi e stabilire l'esatta dinamica del sinistro stradale e i vigili del fuoco per liberare la carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA