Nel garage e nel letto 170 chili di marijuana: cinque arresti

Carabinieri
Carabinieri
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Febbraio 2018, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 20:52

I carabinieri del nucleo radiomobile di Maglie hanno effttuato nelle utlime ore 5 arresti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Complessivamente sono stati sequestrati 170 chili di marijuana che, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa un milione e mezzo di euro.

Il sodalizio criminale era sotto osservazione da settimane: l’occasione giusta si è presentata alle 7 di ieri mattina quando i militari hanno sorpreso tre cittadini albanesi nei pressi di un garage di Noha, frazione di Galatina, e li hanno fermati per un controllo. Nel seminterrato c'erano 22 involucri di cellophane con all’interno circa 143 chili di marijuana, una bilancia e del materiale utile per il confezionamento. In carcere per spaccio sono finiti: Glorent Jazo, 22 anni; Gabriel e Indrit Avdurramani, rispettivamente 23 e 28 anni, tutti albanesi.

Nel corso della stessa operazione sono stati arrestati anche Leonardo Lisi, 34 anni, e Adriana Minerba, 29 anni, entrambi di Cutrofiano. Anche i loro movimenti erano da giorni sotto la lente d’ingrandimento dei militari del Norm della compagnia di Maglie. E quando ieri mattina i militari hanno bussato alla loro porta, non hanno potuto nascondere i 26 chili di marijuana nascosta nel contenitore del letto. Anche i due sono stati arrestati in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotti a Borgo San Nicola. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA