La sala bowling nel mirino dei malviventi: furto nella notte. Il ladri scappano con il soldi della cassa e delle slot

La sala bowling nel mirino dei malviventi: furto nella notte. Il ladri scappano con il soldi della cassa e delle slot
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 14:20

Un furto è stato messo a segno questa notte nella sala bowling a Surbo. Ad agire è stata la banda del buco che è scappata con l'incasso del bar e il soldi delle slot machine. Intorno alle 4 di questa notte i carabinieri del Norm di Lecce sono intervenuti alla Coop 2020 sulla statale Lecce-Brindisi dove ignoti sono riusciti ad entrare nella sala bowling e slot "Coop 2020" dopo essersi creati un varco nel muro. I malviventi sarebbero entrati all'interno della struttura utilizzando le scale anticendio restrostanti.

Il colpo messo a segno

Oltre ai militari dell'arma sul posto anche il titolare del locale, Rocco Cavallo originario di Ceglie Messapica che ha accertato che erano stati svuotati i registratori di cassa del bar e della sala bowling e manomesse diverse macchinette slot al fine di rubare le monete contenute. Il danno, arrecato alla struttura, è ancora da quantificare e non risulta tuttavia coperto da assicurazione. 

I carabinieri hanno provveduto a sequestrare i filmati dell'impianto di video sorveglianza dai quali si spera di poter identificare i malviventi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA