Forza Italia ecco il programma. «Cor pensa solo al balletto di nomi»

La conferenza di Forza Italia
La conferenza di Forza Italia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 12:43
Forza Italia presenta il suo programma ma non risparmia critiche ai Cor. Gli azzurri hanno candidati, programma e sono pronti anche a dialogare con i fittiani. «Forza Italia si è messa al lavoro invece di pensare al balletto di nomi come stanno facendo i Cor che fanno saltare i nomi. Se si dovea aspettare il referendum potevano dirlo chiaramente», ha dichiarato Paolo Pagliaro membro dell'ufficio di Presidenza Nazionale di Fi. 
«Il nostro è un atteggiamento responsabile e propositivo», ha detto il capogruppo degli azzurri a Palazzo Carafa Giuseppe Ripa «e abbiamo anche detto che siamo pronti a discutere le loro proposte di candidatura», ha sottolineato il coordinatore proviciale Paride Mazzota.
Insomma si sveglino i Conservatori e Riformisti perché la città ha necessità di conoscere programmi e candidato sindaco.
L'occasione di discutere sul futuro della città è stata la conferenza stampa organizzata dagli azzurri pre presentare i dieci punti programmatici che saranno messi a disposizione della coalizione e che potranno essere discussi con le associazioni di categoria e gli ordini professionali. Dieci punti che sono il frutto del contatto diretto con la città da parte del gruppo consiliare. Ognuno per sé ha contribuito con il suo know how.
Tra i dieci punti grande attenzione nei confronti dell'Ambiente, ai Sevizi sociali con una serie di proposte, i rifiuti e le periferie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA