Fiat sceglie Lecce per lo spot della nuova 600 elettrica: ciak nel cuore del Barocco in attesa di Leonardo Di Caprio

Fiat sceglie Lecce per lo spot della nuova 600 elettrica: ciak nel cuore del Barocco in attesa di Leonardo Di Caprio
di Stefania DE CESARE
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Giugno 2023, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 13:29

Nuova Fiat 600 elettrica: lo spot tra le vie del Barocco. Le bellezze di Lecce sono state scelte come location per la campagna pubblicitaria del prossimo B-SUV del brand torinese. E Leonardo Di Caprio sarà il protagonista dello spot.

 

La nuova Fiat 600 elettrica è stata immortalata in una serie di riprese in piazza Duomo. Nei prossimi giorni le telecamere si sposteranno anche in via XXV Luglio, all’altezza del Teatro Politeama Greco.

Video

Arriva Di Caprio?


Il debutto del nuovo modello elettrico dovrebbe essere fissato per il prossimo 4 luglio, data in cui sarà lanciato anche il nuovo spot che potrebbe nascondere anche una sorpresa: Leonardo Di Caprio, già protagonista della campagna pubblicitaria dello scorso anno della nuova 500, sarà il protagonista dello spot girato a Lecce. C'è grande attesa per l'arrivo del premio Oscar americano anche se, fonti vicine alla produzione, spiegano che l'attore potrebbe utilizzare una controfigura rimanendo comodamente in America dove saranno realizzate alcune immagini dello spot. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA