Ciak a Lecce, ma il Dea Fazzi nella fiction diventa un ospedale di Bari. E spunta anche un bar

Ciak a Lecce, ma il Dea Fazzi nella fiction diventa un ospedale di Bari. E spunta anche un bar
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Gennaio 2021, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 16:18

Il Dea Fazzi di Lecce diventa un ospedale di Bari. E' la sorpresa della fiction "Fino all'ultimo battito" girata nel capoluogo salentino con Bianca Guaccero e Marco Bocci nel ruolo di protagonisti. Negli ultimi giorni una parte dell'hall del presidio sanitario leccese è stata trasformata in set: la curiosità è che nella serie televisiva diventerà l'ospedale "Nicola d'Apolito" (nome immaginario, ovviamente) di Bari con tanto di indicazioni e di allestimenti. Tra questi un totem, gli adesivi sulle porte d'ingresso e un totem simil-ospedaliero con tutte le indicazioni dei reparti immaginari.

Set cinematografico nell'ospedale Covid: a giorni nel Salento le riprese della fiction “Fino all'ultimo battito”. Nel cast Bianca Guaccero, Marco Bocci e Loretta Goggi

In un angolo della hall del Dea Fazzi è stato anche allestito un vero e proprio bar con macchine da caffè, dolciumi e frutta a volontà.

Una particolarità che, in queste ore, è stata notata dagli addetti ai lavori ricordando per quanto tempo un "vero" bar è mancato invece nei locali dell'attiguo Vito Fazzi costretti a fare ricorso ad un punto-ristoro in un prefabbricato all'esterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA