Doppio incendio nella notte: bruciano un'auto e un negozio

Doppio incendio nella notte: bruciano un'auto e un negozio
di Pino GRECO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 08:22 - Ultimo aggiornamento: 20:01

Incendio nella notte appena trascorsa - intorno alle 2 - a Montesano Salentino, nel Basso Salento. In fiamme è andata un'auto che era stata parcheggiata in via Risorgimento, dove una squadra dei vigili del fuoco di Tricase è intervenuta per domare l'incendio che aveva avvolto la vettura parcheggiata in strada. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, l'auto - una Lancia Y - è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Video

L'altro incendio a Torre Lapillo

Un altro incendio invece si è sviluppato poco dopo la mezzanotte al negozio etnico "Il canapaio" di Torre Lapillo, negozio di articoli per fumatori, abbigliamento, body piercing, alimentari in canapa e altro. A dare l'allarme sono stati i vigilanti della Velialpol, dopo che è scattato l'allarme.

sul posto anche i vigili del fuoco per domare le fiamme e i carabinieri per le indagini. Il titolare è un uomo di 48 anni.

I danni

Le fiamme hanno gravemente danneggiato due frigoriferi distributori di bevande, completamente distrutti ed un tendone. Danni, a causa dell'incendio al primo negozio, anche per due attività attigue: un'agenzia immobiliare e un negozio di oggettistica da regalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA