Incendio nella notte appena trascorsa - intorno alle 2 - a Montesano Salentino, nel Basso Salento. In fiamme è andata un'auto che era stata parcheggiata in via Risorgimento, dove una squadra dei vigili del fuoco di Tricase è intervenuta per domare l'incendio che aveva avvolto la vettura parcheggiata in strada. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, l'auto - una Lancia Y - è stata completamente distrutta dalle fiamme.
L'altro incendio a Torre Lapillo
Un altro incendio invece si è sviluppato poco dopo la mezzanotte al negozio etnico "Il canapaio" di Torre Lapillo, negozio di articoli per fumatori, abbigliamento, body piercing, alimentari in canapa e altro. A dare l'allarme sono stati i vigilanti della Velialpol, dopo che è scattato l'allarme. sul posto anche i vigili del fuoco per domare le fiamme e i carabinieri per le indagini. Il titolare è un uomo di 48 anni.
I danni
Le fiamme hanno gravemente danneggiato due frigoriferi distributori di bevande, completamente distrutti ed un tendone. Danni, a causa dell'incendio al primo negozio, anche per due attività attigue: un'agenzia immobiliare e un negozio di oggettistica da regalo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout