Lecce - Catania finisce in parità
I salentini restano favoriti per la promozione in B

Di Piazza realizza il gol del pareggio del Lecce
Di Piazza realizza il gol del pareggio del Lecce
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 17:45
Lecce - Si chiude con un pareggio, 1-1, l'attesissima sfida del Via del Mare fra il Lecce e il Catania. Un risultato che se da una parte non ammazza il campionato, riconferma il Lecce nel ruolo di grande favorito nella corsa per la  promozione in serie B. Una partita dai tre volti: il grande spettacolo dei tifosi giallorossi, il vantaggio su quel discutibile rigore realizzato da Lodi e il cambio nella ripresa con Di Piazza che poi ha firmato il pareggio.
 Lecce e Catania finiscono con un pareggio ed è  tutto sommato giusto. Il Lecce può sognare ad occhi aperti il ritorno fra i cadetti.
 


Lecce-Catania 1-1

Lecce: Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni (49' st Marino), Mancosu; Costa Ferreira (11' st Tsonev); Torromino (11' st Di Piazza), Caturano (30' st Dubickas).
In panchina: Chironi, Vicino, Valeri, Megelaitis, Ciancio, Gambardella, Persano, Legittimo.
Allenatore  Liverani.
Catania: Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Mazzarani (24' st Rizzo); Caccavallo (24' st Russotto), Curiale (35' st Ripa), Di Grazia (35' st Semenzato).
In panchina: Martinez, Blondett, Bucolo, Fornito, Manneh, Esposito, Lovric.
Allenatore Lucarelli (squalificato, in panchina Vanigli).
Arbitro: Maggioni di Lecco.
Marcatori: pt, 19' Lodi (C) su rigore; nel st 21' Di Piazza (L).
Note: spettatori 16.838 di cui 9.896 paganti e 6.942 abbonati per un incasso totale di euro 157.205,67. Ammoniti: nel pt 16' Aya (C); nel st 15' Pisseri (C); 19' Cosenza (L) e Curiale (C); 22' Di Piazza (L). Angoli: 11-4 per il Lecce. Recupero: pt 1'; st 5'.