Il salentino che vive sui tacchi a spillo e fa impazzire il mondo

Il salentino che vive sui tacchi a spillo e fa impazzire il mondo
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Dicembre 2017, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 18:48
All'estero è praticamente una star, ma anche in Italia qualcuno inizia a conoscerlo: si chiama Luca Calò, ha 25 anni ed è salentino (di Cavallino). Vive a Londra da diversi anni e dopo gli inizi in un pub a Soho ha deciso di tentare la via del successo presentandosi alle telecamere del Britain’s Got Talent, uno dei programmi televisivi più amati, con un particolare impossibile da dimenticare: è abilissimo a danzare su un paio di tacchi a spillo.

Una peculiarità che lo accompagna a quanto pare anche nella vita di tutti i giorni, che lo rende una sorta di figura chimerica: sopra ragazzo sportivo, sotto leggins aderentissimi e trinchetti con stiletto.
Dopo il talent, dove si impose per il suo talento nel ballo, il suo percorso è proseguito e oggi è uno dei concorrenti al Georgia's Got Talent.
 
Sarebbe andato all'estero perché qui non si sentiva compreso, dice chi lo conosce. Ma che non abbia tagliato i rapporti con casa lo dimostra la location del suo ultimo video, interamente girato a Lecce.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA