Matino, spari nella notte. Colpi di arma da fuoco contro un'auto e un portone

Matino, spari nella notte. Colpi di arma da fuoco contro un'auto e un portone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Aprile 2021, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 05:21

Una sparatoria nella notte a Matino. Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro un'automobile parcheggiata in una traversa di via Piave a Matino ai confini con Casarano in provincia di Lecce

I fatti

I malviventi avrebbero esploso alcuni colpi di arma da fuoco verso l'auto di proprietà di una persona già presente negli archivi elettronici delle forze dell'ordine, frantumando uno dei finestrini e colpendo anche la porta dell'abitazione dell'uomo.

 

La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma al momento non si registrano feriti. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno effettuando tutte i rilievi del caso. Oggi a Matino è festa patronale in onore di San Giorgio e nonostante la zona rossa in cui si trova ancora la regione Puglia, per strada tanti curiosi richiamati dai fatti di cronaca.

Il sindaco

«Sono costantemente in contatto con i carabinieri - ha detto Jonny Toma - Ieri sera sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco contro un'auto e la porta dell'abitazione di persone che io conosco. Sono delle bravissime persone - assicura il sindaco -, non riesco a capire il motivo del gesto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA