Corsa a sindaco: è leccese la candidata dei grillini a Milano

Corsa a sindaco: è leccese la candidata dei grillini a Milano
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:22
Una candidatura a sindaco targata Salento per il Movimento 5 Stelle a Milano: ha vissuto per molti anni a Lecce Patrizia Bedori, la 52enne che ha vinto le primarie dei grillini per la corsa alle Comunali della prossima primavera.



Figlia di una leccese (suo padre era il celebre musicista Gianni "Sax" Bedori che ha suonato anche con Mina), la Bedori era ritornata nella "sua" Lecce dopo l'infanzia trascorsa al Nord prima di lasciare nuovamente il Salento per motivi di lavoro. Patrizia Bedori ha una sorella, Elisabetta, molto conosciuta nel Salento e che si occupa di organizzazione di eventi.



Ex direttore commerciale e consigliera della zona 3 di Milano, la Bedori è attualmente disoccupata. Gli altri 7 sfidanti - che hanno partecipato alle primarie 'fisiche' di ieri precedute da una auto-presentazione pubblica - erano tutti uomini. "Sono orgogliosa di far parte di questa bellissima comunità, voglio cambiare questa città, la voce va data ai cittadini": questo il primo commento della Bedori dopo la vittoria delle Primarie. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA