Il fiuto di Quentin scova la droga: tre arresti

Il cane antidroga
Il cane antidroga
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Aprile 2019, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 12:42
Tre arresti per spaccio di droga, fra Calimera, Martignano e Casarano. Il primo è stato effettuato dai carabinieri di Calimera, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno con il cane Quentin: in manette è finito Enea Bruno, di Galatina, domiciliato nel Comune griko. In casa sua i militari hanno trovato cocaina, sostanza da taglio, denaro contante e materiale da confezionamento. 
I militari calimeresi, sempre insieme a Quentin e a quelli di Modugno, hanno arrestato poi Emanuele Friolo, di Martignano. La perquisizione domiciliare e il fiuto del cane hanno permesso di scovare quasi un chilo di marijuana, suddivisa in dosi da 10 grammi l'una, cocaina e materiale da confezionamento. 
Sia Bruno che Friolo sono stati accompagnati in carcere.
Nel pomeriggio di ieri, infine, a Matino il personale della sezione operativa della compagnia dei carabinieri di Casarano ha arrestato Giacomo De Donatis, 41 anni, del posto. Anche in questo caso, nell'abitazione dell'uomo, e precisamente all'interno di un pensile della cucina, sono stati rinvenuti nove involucri contenenti marijuana, tre dosi di hashish. De Donatis è agli arresti domiciliari. 
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA