Accoltella un barista in piazza: 47enne arrestato per tentato omicidio

Accoltella un barista in piazza: 47enne arrestato per tentato omicidio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 08:48
Si è avvicinato al suo obiettivo - il 28enne P.M. - in piazza Giovanni Paolo II, a Merine, frazione di Lizzanello, in provincia di Lecce. E lo ha colpito con un coltello, proprio vicino al bar “Antica Caffetteria del Popolo”, dove la vittima lavora. E' avvenuto ieri sera, verso le 22, per motivi che ora saranno i carabinieri a tentare di capire, anche ricostruendo nel dettaglio come sono andati i fatti. La rissa sarebbe scoppiata a causa del mancato pagamento di alcune consumazioni.


Lite per il prezzo del cavallo, colpo di pistola in bocca a un 27enne
Tenta di uccidere la vicina a colpi di chiave inglese
Dopo il tentato omicidio di Afendi: 7 arresti e 30 denunce. Trovate armi e passamontagna In due nei guai per la rapina a un imprenditore

Di certo c'è stato un arresto per tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dall'uso dell'arma: in manette Andrea Signore, 47 anni. I militari della sezione Radiomobile della compagnia di Lecce hanno sequestrato la lama e atteso l'arrivo dell'ambulanza del 118, che ha subito accompagnato il giovane colpito all'ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano. Si trova ora ricoverato in gravi condizioni - la ferita aveva provocato la parziale fuoriuscita dell'intestino -, la prognosi resta riservata.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA