Colpo da 10mila euro al “Bar Sport”:
ladri via con slot e Gratta e vinci

Colpo da 10mila euro al “Bar Sport”: ladri via con slot e Gratta e vinci
di Federica SABATO
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Gennaio 2017, 06:15 - Ultimo aggiornamento: 17:19
Gratta e vinci e slot machine: è questo il bottino racimolato dai ladri entrati in azione nella notte tra martedi e mercoledì scorsi a Surano. Presa di mira la ricevitoria “Bar Sport” in via Trieste.
I ladri, muniti di arnesi di scasso, sarebbero entrati in azione alle 3 circa. Hanno forzato la porta d’ingresso e, una volta dentro al locale, hanno rubato numerosi biglietti di lotteria istantanea. Dopo hanno smontato tre slot machine e una macchinetta cambiasoldi e le hanno caricate su un furgone parcheggiato all’esterno del bar. Dopodiché sono fuggiti via senza lasciare traccia.
 
L’esatto danno non è ancora stato quantificato ma potrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia Maglie, intervenuti sul posto, su richiesta del titolare del bar, per effettuare i rilievi. Al vaglio dei militari ci sarebbero le immagini di videosorveglianza delle telecamere installate nelle vicinanze. Sarà compito dei carabinieri identificare i responsabili del furto e stabilire se siano gli stessi che nei giorni scorsi hanno messo a segno altri furti simili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA