Cattura di Perrone, il questore: «Abbiamo lavorato senza sosta»

1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Gennaio 2016, 14:32
BARI - In relazione alla cattura dell'ergastolano latitante Fabio Perrone, il Questore di Lecce, Pierluigi D'Angelo, esprime in una nota il plauso ai funzionari della Squadra Mobile "che hanno dimostrato tenacia e non comune capacita' investigativa".

"La cattura del latitante Perrone - prosegue il Questore - che ha dimostrato la sua pericolosita' sia nel momento della fuga che nelle fasi della sua cattura, e' il frutto di incessante attivita' investigativa posta in essere, sin dal primo momento, e senza soluzione di continuita', dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato e della Polizia penitenziaria".

L'arresto di Perrone e' "un risultato importante che restituisce sicurezza a tutta la comunita' salentina, reso possibile grazie al lavoro sinergico tra Polizia di Stato, Arma dei carabinieri e Guardia di finanza e, soprattutto, della Polizia penitenziaria, sempre in prima linea con noi - conclude il Questore - sia nella fase del controllo del territorio, che in quella investigativa svolta sotto il coordinamento del procuratore distrettuale dr. Motta".