Paura all'Eurospin: in due fanno irruzione armati

Paura all'Eurospin: in due fanno irruzione armati
di Katia PERRONE
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Settembre 2021, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 11:17

Si aggira intorno ai 1500 euro il bottino della rapina consumata, intorno alle 10.30, all’Eurospin di Campi Salentina, in provincia di Lecce.

In due irrompono armati tra i clienti

Ad agire in una manciata di minuti due rapinatori che sono entrati all’interno del supermercato armati di pistola e con il volto coperto e sotto la minaccia di una dell’arma hanno intimato ai cassieri di consegnare il denaro. Tra i mille e millecinquecento, secondo una prima stima, il denaro trafugato dalle casse, davanti alle quali in quel momento c’erano diversi clienti, oltre a quelli presenti tra i corridoi che spaventati hanno assistito alla scena. Qualcuno è riuscito a fuggire via a gambe levate con le borse della spesa. I due rapinatori, arraffato il denaro contante, sono fuggiti via imboccando nuovamente via Nino di Palma e fuggendo verso la periferia del paese.

Panico e malori tra i presenti 

Sul posto allertati dai dipendenti, e qualcuno ha anche in lieve malore, sono arrivati sul posto i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina che ora hanno avviato le indagini per risalire all’identita malviventi inquadrati dalle telecamere di video sorveglianza del supermercato e di un distributore di benzina che si trova di fronte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA