Cadono calcinacci, chiuso sottovia per Monteroni: traffico in tilt

Cadono calcinacci, chiuso sottovia per Monteroni: traffico in tilt
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 13:40

Traffico in tilt e paura nella notte appena trascorsa per il sottopasso per Monteroni, poco distante dal piazzale Rudiae, a Lecce. L'importante snodo cittadino è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia dalla polizia urbana, per motivi di sicurezza, in seguito alla caduta di grossi calcinacci sulla strada.
Ancora in mattinata il personale dei vigili del fuoco ha eseguito verifiche statiche sulla struttura, tenendo ferma la viabilità che ha fatto letteralmente impazzire il traffico in entrata al capoluogo per tutto il settore ovest, quindi da Gallipoli, Monteroni, Copertino, Lequile e San Pietro in Lama. 
Ma il comandante della Polizia Municipale, Donato Zacheo, ha già anticipato che già nel corso della giornata di oggi dovrebbe essere riaperta una delle corsie, grazie all'intervento urgente di una squadra di operai in arrivo da Bari. Domani, invece, sarà la volta della seconda. Per tamponeare l'emergenza è stato intanto predisposto un piano traffico che permetterà di non paralizzare la viabilità cittadina.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA