Non ce l'ha fatta la donna rimasta ferita nei giorni scorsi durante l'esplosione di una bombola di gas in un Bed&Breakfast di Melendugno. E' morta a pochi giorni dal ricovero al Centro Grandi Ustionati di Brindisi. Si indaga per omicidio colposo contro ignoti in attesa che i carabinieri depositino l'informativa. Sarà disposta una consulenza sull'impianto del gas del B&B.
L'incidente nella casa-vacanza adibita a B&B
Il drammatico incidente domestico è avvenuto due giorni fa a Melendugno, poco dopo l'ora di pranzo in un'abitazione adibita a Bed&breakfast, nel Salento, lungo la provinciale che da Borgagne conduce a Torre Sant'Andrea.
LEGGI ANCHE: Salento, esplode una bombola nel B&b: lotta per la vita una turista di 53 anni
La 53enne aveva riportato ustioni di secondo grado in tutto il corpo e dopo un primo soccorso al Vito Fazzi di Lecce è stata poi trasferita in terapia intensiva al Centri Grandi Ustionati di Brindisi, ma le sue condizioni erano critiche. La donna è morta nelle scorse ore. La salma verrà restituita alla famiglia già nella giornata di domani.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout