Avvocati giuslavoristi, De Matteis alla vicepresidenza

Avvocati giuslavoristi, De Matteis alla vicepresidenza
di Francesco DE PASCALIS
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Giugno 2019, 08:37 - Ultimo aggiornamento: 09:33

L'avvocato novolese Paolo De Matteis, eletto vicepresidente dell'AGI Puglia e Basilicata. Nel cda dell'importante organismo - che rappresenta i legali giuslavoristi -anche gli avvocati salentini Carlo Congedo e Giuseppe Russo.

Il nuovo direttivo degli Avvocati Giuslavoristi Italiani (AGI) sezione Puglia-Basilicata, scelto nei giorni scorsi, sarà diretto dal presidente Nicola Caroppo (Ba). Dopo le votazioni del 30 maggio scorso si sono confermati nel ruolo di consiglieri lo stesso Caroppo, Francesco Amendolito (Ba), Michela Cammarino (Fg), Carlo Congedo (Le), Paolo De Matteis (Le), Grazia Fazio (Ba), Antonio Lacerenza (Bat) e Giuseppe Russo (Le). I nuovi eletti sono invece, Pietro Carrozini (Ba), Carlo de Liddo (Ba), Stefania Pollicoro (Ta) e Velia Scarnecchia (Fg).

 


Il direttivo si è riunito per conferire proprio le cariche. Se la presidenza è andata a Nicola Caroppo, la vicepresidenza è andata a Paolo De Matteis ed a Grazia Fazio, il ruolo di segretario spetterà a Michela Cammarino, quello di tesoriere a Carlo de Liddo, quello di delegato nazionale a Francesco Amendolito e quello di referente per il Foro di Lecce a Carlo Congedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA