Auto contro moto: paura per un radiologo

Auto contro moto: paura per un radiologo
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Aprile 2019, 21:11
ANDRANO - Un grave incidente stradale tra auto e moto si è verificato nel pomeriggio di oggi a Marina di Andrano, lungo la litoranea che collega Otranto a santa Maria di Leuca. Ad avere la peggio un radiologo di Poggiardo, G.A., di 46 anni. 
Erano circa le 16 quando l'uomo, a bordo della sua moticicletta Honda si è scontrato contro una Mercedes coupé. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella dopo l’urto con la fiancata dell’auto e poi trasportato al Vito Fazzi in codice rosso.  Oltre ai soccorritori del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Spongano, che hanno eseguito i rilievi di rito utili per stabilire l’esatta dinamica dei fatti, nonché gli agenti della Polizia Municipale di Andrano. L'uomo se la caverà con una prognosi di 30 giorni. 

Quello sulla litoranea è stato il terzo incidente tra auto e moto che si è verificato nel pomeriggio in provinci di Lecce. Nel primo pomeriggio infatti uno scontro analogo è avvenuto in tangenziale e un altro all'ingresso a Lecce da Arnesano. In entrambi per chi era in sella alla moto è stato necessario il ricovero in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA