Antiassenteismo: blitz dei Nas nell'ospedale Vito Fazzi

Antiassenteismo: blitz dei Nas nell'ospedale Vito Fazzi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2016, 17:48
Blitz antiassenteismo dei carabinieri dei Nas di Lecce all'interno del "Vito Fazzi" di Lecce. I militari attorno alle 9 di questa mattina si sono presentati al direttore sanitario Giampiero Frassanito e hanno dato il via all'operazione di controllo nell'ospedale.

In abiti borghesi, i tre investigatori hanno esaminato la direzione amministrativa dell’ospedale, al secondo piano della palazzina di direzione, e mentre uno di loro controllava chiunque entrasse o uscisse, gli altri due hanno messo mano ai fogli delle presenze gestiti dal programma informatico collegato ai "badge" posti all’ingresso. Subito dopo hanno controllato uno dopo l'altro i vari uffici, verificando l'effettiva presenza al proprio posto di lavoro dei circa 40 impiegati i cui nomi comparivano sul foglio. Stessa operazione ha riguardato poi anche i depositi dove lavorano i magazzinieri.

Il blitz è andato avanti per poco meno di un'ora e, a quanto è dato di sapere, si sarebbe concluso senza che sia stato scoperto nulla di anormale o di illegale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA