Acquarica, in fiamme un escavatore. Bruciato il mezzo di una ditta che sta eseguendo lavori per Acquedotto Pugliese

Acquarica, in fiamme un escavatore. Bruciato il mezzo di una ditta che sta eseguendo lavori per Acquedotto Pugliese
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Gennaio 2022, 07:17 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 00:03

Fiamme nella notte ad Acquarica del Capo, comune del Sud Salento dove ha preso fuoco una macchina movimento terra di un aditta di Poggiardo.

L'intervento dei vigili del fuoco

 Poco dopo la mezzanotte una squadra dei Vigili del fuoco di Tricase è intervenuta in via J.F. Kennedy, località Acquarica del Capo, comune Presicce-Acquarica per domare un incendio di una macchina movimento terra.

Incendiato nella notte un escavatore, in fiamme una Mercedes

All'arrivo sul posto, le fiamme interessavano una terna (una macchina utilizzata per eseguire lavori di scavo, riporto e movimento di materiale)  della ditta Coral di Poggiardo la quale in questo periodo sta effettuando dei lavori sulla fogna nera appaltati appaltati dall'Acquedotto Pugliese.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata dall'evento. Le indagini, per risalire alle cause del rogo sono in fase di accertamento. 

Martedi scorso un incendio analogo si era sviluppato nell'area cantiere della ditta «Mello» a Veglie, impegnata nei lavori di manutenzione della rete dell'Acquedotto Pugliese. In questo caso fu distrutto dalle fiamme un bobcat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA