Armato di accetta, minaccia il barista che non voleva dargli da bere: arrestato

L'ingresso nel bar
L'ingresso nel bar
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Marzo 2020, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:52
Voleva da bere, ma ha pensato bene di chiederlo brandendo un'accetta e seminando il panico nella piazza di Tricase, nel Salento. Alle 2.30 della scorsa notte la centrale operativa dei carabinieri è stata presa d'assalto da numerose segnalazioni circa la presenza di un uomo armato di accetta.
Immediatamente è stata inviata una pattuglia. L'uomo, nel frattempo, era entrato in un bar e aveva cheisto da bere, minacciando il proprietario al fine di ottenere quanto richiesto. E, di fronte al rifiuto del proprietario, ha iniziato a danneggiare gli arredi del bar.

Boato nella notte nel cuore della città: una bomba devasta un bar

Naturalmente, nel bar e nei dintorni c'è stato un fuggi fuggi di clienti spaventati. Alcuni,m più coraggiosi, si sono invece scagliati contro l'uomo riuscendo a bloccarlo. L'uomo è rimasto legermente contuso ed è stato  accompagnato in ambulanza all'opsedale "Panico" di Tricase. 

L'accetta è stata sequestrata, l'uomo - Antonio Ippazio Turco, 48 anni - è stato arrestato e posto ai domiciliari con le accuse di minaccia a mezzo arma e danneggiamento aggravato.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA