Paura per Martina, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Latina da tre giorni

Paura per Martina, la ragazzina di 15 anni scomparsa da Latina da tre giorni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Settembre 2019, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 15:34
Una ragazzina di 15 anni, Martina Capasso, si è allontanata tre giorni fa dalla sua casa di Latina senza dare più notizie. I familiari hanno presentato una denuncia di scomparsa presso il comando provinciale dei carabinieri. E ora i militari hanno attivato un protocollo e avviato ufficialmente le ricerche della minorenne su tutto il territorio.
Parenti e amici della ragazza per tutta la giornata hanno fatto circolare su Facebook la segnalazione della scomparsa, sperando che qualcuno l'abbia vista o sia in grado di fornire notizie su di lei.

A destare particolare allarme il fatto che la minorenne si sia allontanata con un uomo molto più grande di lei, di circa 39 anni. Ieri sera a Chi l'ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli su Rai3, la sorella della quindicenne ha lanciato un appello, una richiesta di aiuto a chiunque incontri la ragazza e un appello a lei, a tornare a casa dove la stanno aspettando disperati. Anche la sorella dell'uomo, Angelo, ha lanciato un appello: «Torna e riporta questa ragazza dalla sua mamma».

Su Facebook si moltiplicano gli appelli diffusi dalla mamma, da parenti e amici: "Sono 3 giorni che non sei a casa stai facendo preoccupare tutti. Ti preghiamo di tornare, mamma è molto preoccupata, sei la sua vita, non fare cavolate nessuno è arrabbiato con te". Martina, dicono gli amici, dimostra qualche anno in più dei suoi 15, dovrebbe avere con sé uno zaino Eastpak, una tracolla celeste della Converse, e una borsa. Non ha né il cellulare né documenti. Chiunque l'avvisti è pregato di chiamare le forze dell'ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA