Virginio and Friends: il live streaming per aiutare la sua Fondi

Virginio and Friends: il live streaming per aiutare la sua Fondi foto agenzia Toiati
Virginio and Friends: il live streaming per aiutare la sua Fondi foto agenzia Toiati
di Elena Benelli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2020, 18:35
Virginio and Friends per Fondi: il cantautore ha riunito alcuni colleghi amici - tra loro anche Marco Masini, Arisa, Noemi, Chiara Galiazzo, Paola Iezzi, Giovanni Caccamo, Pierdavide Carone, Federica Camba - per dare vita al concerto “Artisti Profondi” in diretta streaming giovedì 2 aprile alle 21 sui profili social dell'artista.
Una iniziativa davvero sentita dal profondo del cuore per l'artista che di Fondi - prima zona rossa coronavirus del Lazio - è originario. Questo concerto sarà destinato infatti a raccogliere fondi per la città

«È bello sapere di essere circondati da artisti profondi e non mi riferisco solo al gioco di parole con la mia città - ha spiegato Virginio - ma anche alla loro profondità d’animo nell’accettare subito il mio invito, anche e soprattutto in una situazione di emergenza come questa».

Il live vedrà la partecipazione di artisti di spicco della città di Fondi, tra cui Tania Tuccinardi (protagonista in Notre Dame De Paris), Gabriele Pezone (pianista e concertista) e Desirè Capaldo (cantante lirica), Chiara Stroia (cantautrice jazz).

Il concerto in diretta streaming “Artisti Profondi” si inserisce nel calendario di appuntamenti di #iosuonodacasa, lanciata da Rockol con All Music Italia sui siti Frequenza Italiana, Musica da Palco, Newsic, OM- Optimagazine, Onde Funky e Onstage. L’iniziativa ha visto la realizzazione di concerti “casalinghi” di artisti della musica italiana per sostituire, per quanto possibile, i concerti dal vivo che sono attualmente sospesi in tutta Italia e per raccogliere fondi per le città principalmente colpite dall’emergenza Coronavirus (COVID 19).

Facebook: https://www.facebook.com/virginiomusic/
Instagram: https://www.instagram.com/virginionero/
Twitter: http://www.twitter.com/virginionero
© RIPRODUZIONE RISERVATA