Terremoto: forte scossa avvertita anche a Roma. Panico tra gli utenti sui social

Terremoto: forte scossa avvertita anche a Roma. Panico tra gli utenti sui social
Terremoto: forte scossa avvertita anche a Roma. Panico tra gli utenti sui social
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 19:47
Terremoto a L'Aquila: forte scossa avvertita anche a RomaUna scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata registrata dagli strumenti dell'istituto nazionale di geofisica in provincia de L'Aquila. La scossa è avvenuta alle 18.35 ed è stata avvertita anche nel Lazio

LEGGI > TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL TERREMOTO A ROMA E L'AQUILA
 
Il sisma è stato avvertito chiaramente anche a Roma, ma soprattutto nel basso Lazio da Frosinone a Cassino e Sora. Sui social network molti riferiscono di aver sentito la scossa nella zona est ed anche nei quartieri centrali della Capitale.

Decine le chiamate arrivate in pochi minuti al Numero unico di emergenza Nue 112. Secondo quanto si è appreso, sono circa 50 finora da parte di cittadini spaventati. Al momento non vengono segnalati feriti o danni nella Capitale. Le chiamate stanno arrivando principalmente dal quadrante est. Il terremoto è stato avvertito anche a Rieti e nel Frusinate. «Ho appena sentito il 118 tanta paura ma nessun danno». Lo ha detto ai cronisti il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, rispondendo alla domanda se il terremoto abbia provocato danni nella Regione.

PAURA SUI SOCIAL: MIGLIAIA DI TWEET IN POCHI MINUTI
Sui social network è montata velocemente la paura dopo la scossa di terremoto avvertita chiaramente anche in diverse zone di Roma. In pochi minuti sono stati migliaia i tweet. Eloquente il messaggio pubblicato da un utente: «Quando a Roma si sente una scossa di #Terremoto Da qualche altra parte ci sarà stata botta tremenda. #Speriamobene #LAquila». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA