Salvini in spiaggia a Ostia con la compagna Francesca Verdini e figlia: «Ma quale Ibiza o Costa Azzurra...»

Matteo Salvini, relax con compagna e figlia a Ostia: «Ma quale Ibiza o Costa Azzurra...»
Matteo Salvini, relax con compagna e figlia a Ostia: «Ma quale Ibiza o Costa Azzurra...»
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Giugno 2021, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 16:03

Matteo Salvini con la compagna Francesca Verdini e la figlia Mirta: relax in spiaggia a Ostia, il tutto rigorosamente postato sui social con la faccia sorridente e rilassata. Il leader della Lega ha scelto il litorale romano e lo stabilimento V Lounge Beach per trascorrere la domenica di relax a due passi da Roma. Nel pomeriggio ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in t shirt blu con la compagna Francesca e la figlia Mirta in braccio. La famigliola ha approfittato della bellissima giornata con un sole e un cielo blu davvero notevole.

Giorgia Meloni con la sorella Arianna a pranzo ad Ostia per festeggiare mamma

A corredo del post, Salvini ha scritto: «Ibiza, Mykonos o Costa Azzurra? Noi preferiamo il mare di Ostia.

Buona domenica amici». Un'uscita social che ha subito ricevuto una pioggia di like dai fan salviniani. Salvini ha mangiato al ristorante dello stabilimento: a fare gli onori di casa, il gestore del V Lounge Stefano Di Marzio.

Da notare che lo stabilimento V Lounge di Ostia è lo stesso scelto da Giorgia Meloni qualche settimana fa per pranzare in spiaggia con la mamma. Insomma, un Salvini che pare inseguire la leader di Fratelli d'Italia anche in riva al mare...

© RIPRODUZIONE RISERVATA