Roma, genitori coprono la targa dedicata al figlio nel parco del degrado. Meloni: «Se non ci pensa l'amministrazione lo pulirà FdI»

Roma, genitori coprono la targa dedicata al figlio nel parco del degrado. Meloni: «Se non ci pensa l'amministrazione lo pulirà FdI»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Luglio 2020, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 14:20

Suscita indignazione la vicenda della targa coperta nel parco di Roma, quartiere Laurentino, dai genitori del ragazzo di 15 anni morto in un incidente a cui è stata dedicata dal Comune. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha riportato sui suoi profili social l'episodio di noncuranza denunciato sulle pagine di Leggo e ha rilanciato con una proposta: «Se non ci penserà l’amministrazione a rimediare al più presto a questa situazione vergognosa e paradossale, sarà Fratelli d’Italia a ripulire il parco e a restituirlo a famiglie e cittadini romani».
 

 


Queste le parole di Giorgia Meloni pubblicate su Facebook: 

Coprono la targa dedicata al figlio per la noncuranza del parco lasciato nel degrado dal Comune: «finché resta in quelle condizioni, il nome di mio figlio lì non ce lo lascio», così la mamma di Riccardo, 15enne che perse la vita in un terribile incidente stradale e a cui è stato intitolato il parco.
L’ultima pulizia del parco risale infatti al 2018, da allora la totale assenza dell’amministrazione e addirittura il divieto a diversi volontari – tra cui il papà di Riccardo - di ripulirlo.
Se non ci penserà l’amministrazione a rimediare al più presto a questa situazione vergognosa e paradossale, sarà Fratelli d’Italia a ripulire il parco e a restituirlo a famiglie e cittadini romani.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA