Roma, «Mi vuoi sposare?»: Cupido misterioso al Colosseo, lo striscione con la proposta di matrimonio FOTO

L'innamorato ha messo questo striscione proprio davanti al Colosseo nel giorno di San Pietro e Paolo, un giorno di festa per Roma

Roma, «Mi vuoi sposare?»: Cupido misterioso al Colosseo, lo striscione con la proposta di matrimonio FOTO
di Ernesto De Franceschi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2022, 22:05 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 08:30

Roma, c'è un Cupido nascosto al Colosseo? Il mistero della proposta di matrimonio. Un maxi striscione con la scritta "mi vuoi sposare?" è stato appeso nella serata di mercoledì nel cuore della Capitale. Nessuno sa chi sia questo super innamorato, arrivato addirittura a scrivere uno stendardo lungo almeno una decina di metri. Esattamente come quelli che vengono appesi allo stadio, ma questa volta il messaggio era dal tenore decisamente differente: chi sarà la destinataria della dedica d'amore?

L'innamorato ha messo questo striscione proprio davanti al Colosseo nel giorno di San Pietro e Paolo, un giorno di festa per Roma. Numerosi i curiosi, tra cui tantissimi turisti decisamente divertiti, che in serata si sono fermati davanti al messaggio a caratteri cubitali dello spasimante: pronti con gli smartphone in attesa  del passaggio della futura sposa a immortalare il momento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA