Roma, sbarca al Porto Fluviale la social dinner: una lezione di cucina per conoscersi

Roma, sbarca al Porto Fluviale la social dinner: una lezione di cucina per conoscersi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:16
Sbarca al “Porto fluviale” di Roma l’ultima tendenza in tema di food entertainment, ovvero una lezione di cucina per conoscersi. È questo la formula innovativa della Social dinner che Acea con Te, il programma di raccolta punti della multiutility romana,  organizzerà mercoledì 12 dicembre a Roma, presso il ristorante di via del Porto fluviale a Testaccio.
Seguendo il format “Fornelli a spillo” ideato dalla blogger Anna Buffa per coniugare convivialità e familiarità, a partire dalle 18 i partecipanti assisteranno a una lezione di un mago chef-entertainer che spiegherà loro tutti i segreti per realizzare una cena appetitosa e veloce. Una volta terminata la lezione, verranno divisi in gruppi, ciascuno dei quali dovrà realizzare una portata della cena che poi, una volta terminata la preparazione, consumeranno tutti insieme.
I partecipanti all’evento avranno così la possibilità di imparare tante ricette per diverse portate, dall’aperitivo al dessert, e, allo stesso tempo, l’opportunità di socializzare nel migliore dei modi possibili, ovvero davanti a una cena prelibata.La Social dinner “Fornelli a spillo” è uno degli appuntamenti esclusivi dedicati agli iscritti al programma fedeltà di Acea con Te: l’adrenalina di un giro in pista alla guida di una Ferrari, l’emozione di arrampicarsi su un’antica fortezza, ma anche corsi e workshop sono solo alcune delle emozioni in calendario che Acea con Te regala ai propri utenti.
Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.aceaconte.it e inserire i dati richiesti; una volta iscritti, per guadagnare punti bastano semplici gesti come condividere l’iscrizione sui propri profili social, creare un avatar o attivare servizi web come la domiciliazione della bolletta o la ricezione della bolletta elettronica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA