Roma: rompe la mano alla conducente del bus dopo averle ordinato di accelerare perché in ritardo, denunciato 55enne

Rompe la mano al conducente di un bus a Roma, denunciato
Rompe la mano al conducente di un bus a Roma, denunciato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Agosto 2021, 20:46

Ha rotto la mano ad una conducente del bus perché non ha accelerato. Un 55enne con precedenti penali, ha esortato la conducente del bus di accelerare perché era in ritardo, quando la donna non ha obbedito all'ordine, l'uomo l'ha aggredita rompendole una mano.

Leggi anche > Fiumicino, bimbo di tre anni rischia di annegare trascinato dalla corrente: salvato dal bagnino

«Accelera perché sono in ritardo!» avrebbe gridato l'uomo alla conducente di un autobus di linea a Roma, ma la donna ha rifiutato l'esortazione mantenendo la stessa velocità. A quel punto il 55enne ha aggredito la conducente rompendole una mano. E' accaduto sabato sera poco prima delle 22 in via Carlo Emery, in zona Grottarossa, alla periferia nord di Roma.

Dalla ricostruzione si apprende che l'uomo avrebbe chiesto all'autista della linea 32 di accelerare perché era in ritardo. A un suo rifiuto, le si è avvicinato e l'ha presa a pugni. Sul posto i poliziotti delle volanti. La conducente del bus, che ha riportato una frattura alla mano, ha avuto una prognosi di 30 giorni. L'aggressore, un 55enne con precedenti, è stato denunciato dalla polizia per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA