Roma, risse e violenza al Piper Club: il locale chiuso per quattro giorni

Il provvedimento della sospensione temporanea dell'attività dopo diversi casi di risse all'interno dello storico locale

Roma, risse al Piper Club: il locale chiuso per quattro giorni
Roma, risse al Piper Club: il locale chiuso per quattro giorni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2022, 13:37

Roma, lo storico Piper Club chiuso per quattro giorni. Lo ha disposto il decreto emanato dalla Questura e notificato dai carabinieri della Compagnia Parioli.

Leggi anche > Roma, i giocatori a cena in un ristorante del centro. Ma i bodyguard aggrediscono due giornalisti

La sospensione dell'attività durerà quattro giorni e arriva dopo cinque diversi episodi di violenza e risse avvenute tra il dicembre del 2021 e il 30 aprile scorso. Nel provvedimento emesso dalla Questura si fa riferimento a risse avvenute sia tra i clienti della discoteca sia da parte di un buttafuori. L'ultimo caso riguarda un minorenne che prima «veniva malmenato e successivamente minacciato da un addetto alla sicurezza».

«Il giovane, soccorso dalla madre è stato accompagnato al pronto soccorso - è detto del decreto - del Policlinico Umberto Primo dove gli è stata riscontrata una contusione cranica e una frattura del setto nasale con prognosi di 30 giorni». Stessa prognosi per un altro avventore che il 7 dicembre scorso «mentre era all'interno del locale è stato aggredito da altri ragazzi per futili motivi. Riportando una frattura al naso e lombalgia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA