Roma, primi fiocchi di neve a Nord della Capitale. Disagi ai Castelli LE PREVISIONI

Roma, primi fiocchi di neve a Nord della Capitale. Disagi ai Castelli LE PREVISIONI
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2021, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 15:18

Primi, deboli, fiocchi di neve avvistati a Roma nord e anche nella zona dei Castelli. In alcune zone si tratta per lo più di pioggia gelata e, appunti, di piccoli fiocchi. La temperatura è di poco sopra lo zero. La neve era prevista nella mattina di oggi. Nel pomeriggio dovrebbe trasformarsi in pioggia, mentre in serata sono previste delle schiarite.

La neve è caduta alle porte della Capitale, a Nord di Roma, in particolare nella zona de La Storta. Qualche disagio ai Castelli. Non ha però attecchito al terreno. Attualmente sta cadendo pioggia mista a nevischio

LE PREVISIONI -  A Roma oggi previsto un cielo in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6.3°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1194m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente. Domani, lunedì 18, il meteo migliora con sole per tutta la giornata con temperature minime intorno allo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA