Valeria Baglio sarà la Capogruppo del Pd al Campidoglio, Svetlana Celli presidente dell'Aula Giulio Cesare

L'annuncio è arrivato via Social

Roma, il PD prende forma: Valeria Baglio sarà la Capogruppo e Svetlana Celli la nuova presidente del Consiglio comunale
Roma, il PD prende forma: Valeria Baglio sarà la Capogruppo e Svetlana Celli la nuova presidente del Consiglio comunale
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Novembre 2021, 22:16 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 21:58

Dopo la vittoria delle elezioni amministrative di Roma, il Partito Democratico sceglie le sue figure di riferimento. Infatti, dopo la prima riunione, svoltasi nella sede nazionale del Pd,  Valeria Baglio è stata designata come Capogruppo e Svetlana Celli verrà proposta come presidente dell'Aula Giulio Cesare

Leggi anche > Roma, Gualtieri presenta il piano di pulizia straordinario della città: «40 milioni di euro e oltre mille uomini in campo»

In giornata al Nazareno, si è svolta la prima riunione del gruppo del PD Campidoglio, con la partecipazione del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Su proposta del segretario romano Andrea Casu, il nuovo gruppo ha deciso all'unanimità che Valeria Baglio diventerà il nuovo Capogruppo, mentre Svetlana Celli sarà la candidata presidente del Consiglio Comunale. 

Ad annunciarlo è stato proprio il PD Roma sul suo profilo Facebook che ha augurato «buon lavoro» al neo sindaco di Roma e a Svetlana Celli e Valeria Baglio, insieme a tutta la squadra delle elette e degli eletti del Partito Democratico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA