Coronavirus, bollettino: a Roma 9 nuovi contagi (12 nel Lazio) e 1 decesso. Tre i casi di importazione

Coronavirus, bollettino: a Roma 9 nuovi contagi (12 nel Lazio). Tre i casi di importazione
Coronavirus, bollettino: a Roma 9 nuovi contagi (12 nel Lazio). Tre i casi di importazione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Agosto 2020, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 16:34

Coronavirus, il bollettino nel Lazio di oggi, mercoledì 5 agosto 2020. Il Lazio registra 12 casi e un decesso. Di questi, 3 sono casi di importazione: un caso dal Kosovo, uno da Albania e uno da India. Questo il dettaglio dei contagi.

Coronavirus, i dati delle Asl laziali 

Nella Asl Roma 1 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo con un link a un caso già noto e isolato. Nella Asl Roma 2 sono 5 i casi nelle ultime 24h e di questi uno riguarda una suora di rientro dall’Albania e ora ricoverata allo Spallanzani, avviato il contact tracing internazionale. Quattro casi hanno un link ad un cluster già noto e isolato. Nella Asl Roma 3 sono 3 i casi nelle ultime 24h e si tratta di una ragazza di 19 anni con link ad un caso già noto e isolato e due casi di un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 17 anni fratello e sorella con link ad un caso già noto e isolato.

LEGGI ANCHE Scuola, le linee guida fino a 6 anni: niente mascherine a settembre, ogni gruppo avrà i suoi giocattoli

Nella Asl Roma 6 sono due i casi nelle ultime 24h e si tratta di un uomo italiano di rientro dal Kosovo per il quale è in corso l’indagine epidemiologica e un uomo di nazionalità del Senegal, in corso l’indagine epidemiologica. Infine per quanto riguarda le province un caso e zero decessi nelle ultime 24h e riguarda la Asl di Rieti. Si tratta di una donna con un link familiare ad un caso già noto e isolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA