Roma, scoperta serra di marijuana a La Rustica: sequestrati oltre 6 chili di droga

Gli agenti di polizia hanno arrestato un 36enne

Roma, scoperta serra di marijuana a La Rustica: sequestrati oltre 6 chili di droga
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Giugno 2022, 08:04 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 20:44

La Polizia di Stato, nell'ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella zona di La Rustica, hanno proceduto all'arresto di un 36enne perché gravemente indiziato di produzione di sostanze stupefacenti. Gli investigatori del V Distretto Prenestino, dopo avere sorpreso un 36enne in auto con alcuni grammi di hashish, hanno deciso di approfondire il controllo.

Roma, ondata di arresti per droga: nove pusher in manette e tre chili di cocaina e hashish sequestrati

Cocaina liquida dal Sudamerica «travestita» da sciroppo di agave: tre arresti in aeroporto a Malpensa

La perquisizione all'interno dell'abitazione nella usa disponibilità ha svelato l'esistenza di una vera e propria serra, allestita con lampade a led «indoor» ed impianto di aerazione con filtri a carboni attivi per gestire temperatura, umidità, aria e luce in modo di assicurare un ambiante idoneo alla crescita delle piante.

Sono state sequestrate 9 piante di marijuana, più di 6 chili di marijuana confezionata in buste di cellophane, una bilancia di precisione e 220 grammi di hashish. L'uomo è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura. Il Giudice del Tribunale di Roma ha convalidato l'operato della Polizia Giudiziaria e ha disposto per l'indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA