Roma, Capodanno a suon di musica e balli alla Garbatella con l'Orchestraccia

Roma, Capodanno a suon di musica e balli alla Garbatella con l'Orchestraccia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2019, 16:19

“Capodanno a Garbatella” con l'Orchestraccia. Dalle ore 18.00 del 31 dicembre all'alba del 1 gennaio, concerto, DJ-Set e cenone in piazza Damiano Sauli a Roma.

In occasione della notte di San Silvestro l’Orchestraccia è pronta a chiudere il 2019 e ad iniziare il nuovo anno con un concerto in Piazza Damiano Sauli, storica location cinematografica situata nel cuore di uno dei quartieri più rappresentativi ed affascinanti di Roma: la Garbatella.

Leggi anche > Alessandro Di Carlo al Teatro Garbatella nello Speciale Capodanno

Il “Capodanno a Garbatella”, evento completamente gratuito e organizzato da Mompracem Srl in collaborazione con la Regione Lazio e il Municipio Roma VIII,  sarà condotto da Gio Di Sarno. Si inizia alle 18.00 con le attività per i più piccoli, per proseguire poi con le esibizioni degli artisti dell’Accademia Spettacolo Italia e poi alle 23.00 con l’attesissimo show del collettivo rock-folk romano più amato. Musica e dj accompagneranno il pubblico sino all’alba per festeggiare il Capodanno.

L’appuntamento sarà il primo di una serie di iniziative programmate dall’VIII Municipio in occasione del Centenario della Garbatella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA