Roma, calci e pugni per rubare uno zaino ad un ragazzo

Fermato dalla polizia un 18enne intento a rubare uno zaino
Fermato dalla polizia un 18enne intento a rubare uno zaino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Ottobre 2021, 16:24

Arrestato un giovane malvivente di 18 anni, di origini marocchine, segnalato agli agenti della Sezione Volanti da alcuni passanti che indicavano loro un uomo intento a rubare uno zaino ad un ragazzo e, per farlo, lo colpiva con calci e pugni. Il fatto è avvenuto oggi su via di Tor Cervara, angolo di via Raffaele Costi, a Roma. 

Leggi anche - Roma, entra nel locale ubriaco e molesta i clienti: il figlio 18enne del titolare lo colpisce con un pugno e muore

I poliziotti lo hanno bloccato e portato negli uffici di Prevenzione 90, il 18enne, in Italia senza fissa dimora, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima. Dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.

Arrestato anche un uomo di 40 anni con vari precedenti penali. L'uomo, dopo essere entrato all’interno di un supermercato in via Tiburtina si è impossessato di alcune bottiglie di alcolici nascondendole nei pantaloni. Poi si è recato alla cassa e, dopo aver pagato merce di minor valore, si è diretto verso l’uscita.

Sottoposto a controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Sant’Ippolito, unitamente al personale addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, il 40enne è stato trovato in possesso di due bottiglie di superalcolico e arrestato per furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA