Roma, bus sospesi per la finale di Conference League: stop al servizio domani dalle ore 22

Lo ha disposto la Questura di Roma: ultima corsa dai capolinea alle 22, poi il servizio riprenderà alle 3 (per i notturni)

Martedì 24 Maggio 2022
Roma, bus sospesi per la finale di Conference League: stop al servizio domani dalle ore 22

Roma, i tifosi che andranno all'Olimpico per seguire la finale di Conference League sui maxischermi dovranno farlo necessariamente con mezzi privati. La Questura di Roma ha infatti disposto lo stop ai bus dalle ore 22 di domani, mercoledì 25 maggio 2022.

 

Leggi anche > Roma-Feyenoord, domani la finale: 40mila già a Tirana, molti senza biglietto. Mkhitaryan e Zaniolo in dubbio

 

Lo stop riguarda tutti i mezzi di superficie, con le ultime corse che partiranno dai capolinea alle 22. Il servizio bus riprenderà poi dalle ore 3, per quanto riguarda le linee notturne. Una decisione, quella della Questura, dettata dall'esigenza di prevenire eventuali atti vandalici ai mezzi. 

 

Servizio regolare, invece, per quanto riguarda invece le ferrovie regionali (Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle) e la metropolitana (ultime corse dai capolinea alle ore 23.30 e lavori sospesi nella tratta Castro Pretorio-Laurentina della Metro B, che sarà quindi attiva sull'intera linea Rebibbia/Ionio-Laurentina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA