Roma choc, auto con cinque ragazzi si schianta contro un albero e si ribalta: morto un 17enne

I 5 ragazzi sono stati trasportati in vari ospedali della Capitale. E. D. di 17 anni è morto questa mattina al S. Eugenio

Roma choc, auto con cinque ragazzi si schianta contro un albero e si ribalta: morto un 17enne
Roma choc, auto con cinque ragazzi si schianta contro un albero e si ribalta: morto un 17enne
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Gennaio 2022, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 08:24

Perde il controllo e si schianta contro un albero ribaltandosi. E' di un ragazzo morto e 4 feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma. Alle ore 2 circa di questa notte pattuglie della Polizia Locale Roma Capitale, IX Gruppo Eur, sono intervenute in via Acqua Acetosa Ostiense, per una Fiat Panda ribaltata con a bordo 5 ragazzi italiani, conducente più 4 passeggeri, tutti rimasti feriti e trasportati presso vari ospedali della Capitale. Due i passeggeri in codice rosso, uno dei quali, E. D. di 17 anni, trasportato al S. Eugenio, è poi deceduto questa mattina. Gli altri due passeggeri, di 18 anni, sono stati trasportati in codice giallo al Campus Biomedico. Per il conducente di 18 anni, anche lui trasportato al campus Biomedico per le ferite riportate, sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici di rito. 

Leggi anche > Roma, guasto a una condotta alla Cecchignola: quartiere ancora senza gas dopo un giorno

Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti, il conducente del veicolo, una Fiat Panda, per cause in corso di approfondimento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire un palo Acea e poi un albero per poi ribaltarsi.

Il tutto sarebbe avvenuto su via di Acqua Acetosa Ostiense, circa 100 mt dopo via Camus in direzione via di Decima. L'esatta dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio dei caschi bianchi, che hanno proceduto al sequestro dell'auto. Dai primi rilievi non risulterebbero coinvolti altri veicoli.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA