Roma, allacci abusivi alla rete elettrica e idrica: arrestate 4 persone e denunciate altre 20

Le irregolarità riguardano gli allacci abusivi alla rete elettrica

Sabato 20 Novembre 2021
Dopo una serie di controlli, sono state scoperte numerose irregolarità nelle palazzine Ater in via San Biagio Platani (tra i civici 318 e 336), in periferia est a Roma

Raffica di controlli da parte dei Carabinieri di Tor Bella Monaca, Tor Vergata e della Compagnia di Frascati nelle palazzine Ater in via San Biagio Platani (tra i civici 318 e 336), in periferia est a Roma. Arrestate quattro persone respponsabili di allacci abusivi alle reti di distribuzione di elettricità e idrica, nonché di eventuali occupazioni abusive dei locali. Inoltre, denunciate 20 persone a vario titolo, di furto aggravato di energia elettrica e acqua, mentre altre 8 in via di identificazione, non presenti all’atto dei controlli, saranno denunciate per furto di fornitura elettrica e idrica. 

 

Leggi anche - Roma, arrestato un rapinatore seriale: è accusato di almeno 14 colpi in tre mesi



Le irregolarità riguardano gli allacci abusivi alla rete elettrica, diretti alla rete pubblica, in danno dell’ATER e allacci abusivi alla rete idrica in danno di ACEA Ato2. I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto contestualmente al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA