Pallotta «generoso» dopo il tuffo di ieri: 230mila euro per restaurare un'altra fontana

Pallotta «generoso» dopo il tuffo di ieri: 230mila euro per restaurare un'altra fontana
Pallotta «generoso» dopo il tuffo di ieri: 230mila euro per restaurare un'altra fontana
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Aprile 2018, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 16:08

Il bagno nella fontana di piazza del Popolo, legato all'entusiasmo per l'impresa della sua Roma ieri contro il Barcellona, gli ha donato generosità: James Pallotta donerà infatti 230mila euro per restaurare un'altra fontana, quella del Pantheon, oltre a pagare la multa per il bagno di ieri notte, come già annunciato in serata.

Pallotta e le scuse alla Raggi: 
«Pagherò la multa»



L'impresa della Roma: Barcellona asfaltato 3-0, è semifinale di Champions

A rivelare la donazione, la stessa sindaca di Roma Virginia Raggi, che questa mattina ha incontrato il presidente giallorosso in Campidoglio: «Ringraziamo il presidente Pallotta per la sua generosità, dopo il tuffo di ieri (nella fontana di piazza del Popolo, ndr) ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso nei confronti della città e vuole donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon». 

L'INCONTRO PER LO STADIO Il presidente della Roma James Pallotta si è recato oggi in Campidoglio per incontrare la sindaca di Roma Virginia Raggi. Pallotta è entrato a Palazzo Senatorio da una entrata secondaria e ha incontrato la sindaca in Sala degli Arazzi. Con Pallotta anche il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni. Al summit stanno partecipando anche il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito, il capogruppo M5S Paolo Ferrara, l'assessore all'Urbanistica Luca Montuori. Sul tavolo, la vicenda dello stadio.

RAGGI: 800 MILIONI DI INVESTIMENTI «Stiamo procedendo secondo il cronoprogramma, voglio ricordare che con questo progetto arrivano 800 milioni di investimenti stranieri sulla città. È evidentemente una opportunità di rilancio per l'economia di Roma e del Paese. Stiamo andando avanti a tempi serrati e ce la faremo». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi al termine del suo incontro in Campidoglio con il presidente della As Roma James Pallotta parlando del nuovo stadio della società giallorossa

© RIPRODUZIONE RISERVATA