Noemi Magni, chi è la ragazza di 27 anni morta per la tromba d'aria a Fiumicino

Noemi Magni, 27 anni, morta per il maltempo
Noemi Magni, 27 anni, morta per il maltempo
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Luglio 2019, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 01:04

Capelli biondi e sorriso stampato in viso. Noemi Magni, 27 anni, è stata uccisa dalla forza di una tromba d'aria questa notte a Fiumicino, in via Coccia di Morto. Stava tornando a casa - verso le due - dopo essere uscita a comprare un pacchetto di sigarette, quando la sua Smart è stata letteralmente travolta dalla violenza del vento. La macchina è stata sbalzata via e per lei non c'è stato nulla da fare.
 

 



La ragazza abitava a Focene. Il sindaco del comune alle porte di Roma, Esterino Montino, dopo la tragedia ha dichiarato: «Sembra un teatro di guerra. Appena giunto a Focene ho potuto incontrare i genitori della ragazza. A loro e a tutti quelli che la conoscevano va il mio più caloroso abbraccio e la mia più sincera vicinanza per la tragedia che li ha colpiti», ha concluso Montino.

Roma, la forte pioggia fa sollevare un tombino in via Battistini
 
 

I genitori, proprietari di un bar sulla spiaggia (Il Coco Bongo Beach), sono comprensibilmente devastati dal dolore e le loro bacheche social si stanno riempiendo di messaggi di cordoglio. «Non ci posso credere, un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia», si legge. La ragazza lascia i due genitori, la sorella più piccola e il suo amatissimo chihuahua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA