Roma, Metro A chiusa ad agosto per lavori: tutte le informazioni e le date utili

Roma, ad agosto chiusa la Metro A: tutte le informazioni e le date utili
Roma, ad agosto chiusa la Metro A: tutte le informazioni e le date utili
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Luglio 2019, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 19:41

Agosto di fuoco per chi si trova a Roma e dovrà spostarsi con i mezzi pubblici: la Metro A chiuderà i battenti a causa di lavori di manutenzione. I lavori e le relative chiusure delle tratte della Metro A avranno inizio da domenica 4 agosto. Le operazioni riguardano la messa in sicurezza dei deviatoi, dispositivi ferroviari che congiungono i binari. Il mese di agosto sarà di fatto spezzato in tre fasi. Vediamo quali. 

Roma, Tiberis: riaperto il cantiere. Lavori frenetici per riallestire la spiaggia sul Tevere

CHIUSURA TRATTA METRO A DAL 4 AL 13 AGOSTO

Il primo stop parziale della Metro A di Roma avrà inizio domenica 4 agosto. La circolazione sarà interrotta nella tratta tra Termini e Anagnina in entrambi i sensi di marcia. Servizio regolare invece tra Termini e Battistini. Saranno messi a disposizione dei cittadini dei bus sostitutivi.

CHIUSURA TRATTA METRO A DAL 14 AL 19 AGOSTO

Il secondo stop parziale della Metro A di Roma vedrà chiudere le stazioni centrali della linea A.  La circolazione sarà interrotta tra le stazioni di Ottaviano e San Giovanni. Rimarranno accessibili le tratte Battistini-Ottaviano e San Giovanni-Anagnina. 


CHIUSURA TRATTA METRO A DAL 20 AL 25 AGOSTO

Il terzo stop parziale della Metro A di Roma interesserà la parte nord della Linea A della metropolitana. Stop da Termini a Battistini, con servizio regolare tra Termini e Anagnina

Il servizio della lina A riprenderà regolarmente dal 26 agosto. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA