Maltempo a Roma, si allaga Termini: chiusa la stazione della metro A

Lunedì 19 Aprile 2021
Maltempo a Roma, si allaga Termini: chiusa la stazione della metro

Maltempo a Roma, si allaga la metropolitana a Termini e la stazione della linea A resta chiusa. Una brutta sorpresa per i pendolari della metro, che ora nella stazione centrale della Capitale devono ricorrere a bus e altri mezzi di superficie o, in alternativa, prendere la metro A alla fermata di Repubblica.

 

Leggi anche > Roma, grandine a primavera: la città imbiancata dal ghiaccio

 

 

 

Già dal primo pomeriggio di oggi, Roma è stata colpita da una violenta perturbazione. Diverse zone della Capitale sono state anche raggiunte da una forte grandinata e la pioggia è rimasta incessante per tutto il pomeriggio. Inevitabili gli allagamenti nelle stazioni della metropolitana, con la fermata di Termini che resta momentaneamente chiusa per quanto riguarda la metro A. Regolare invece il servizio sulla metro B.

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/info?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#info</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/atac?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#atac</a> -Metro A: fermata Termini temporaneamente sospesa per danni da maltempo. Utilizzare fermata Repubblica. Fermata per treni metro B: attiva <a href="https://twitter.com/hashtag/Roma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Roma</a></p>&mdash; infoatac +😷= (@InfoAtac) <a href="https://twitter.com/InfoAtac/status/1384149931905019905?ref_src=twsrc%5Etfw">April 19, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Ultimo aggiornamento: 18:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA