Luca Sacchi, il suo migliore amico confessa: «Era succube di Anastasiya»

Luca Sacchi, il suo migliore amico confessa: «Era succube di Anastasiya»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Gennaio 2020, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 00:31

«Luca era succube di Anastasiya», sono queste le parole del migliore amico di Luca SacchiNicholas Di Nicola. Il ragazzo, amico del 23enne personal trainer ucciso lo scorso 23 ottobre davanti al pub John Cabot di Roma, ha raccontato a Il Tempo di come la relazione con la sua fidanzata fosse malsana per lui che si sarebbe lasciato trascinare.

Leggi anche > Omicidio Sacchi, il papà di Luca: «Schifo per Anastasiya, gli ha scavato la fossa»



Secondo l'amico Luca non si sarebbe mai messo in un giro simile di sua volontà, ma sarebbe stato spinto prorio da Anastasiya. «Luca si faceva trascinare senza valutarne le conseguenze», ha dichiarato, «Lei aveva una forte influenza su Luca», poi spiega con un esempio, «benché avessi cenato con Luca a base di carne, Luca per accondiscendere alle volontà di Anastasiya e Giovanni (Princi), che avevano abitudini vegane, faceva mostra sui social network di esserlo anche lui».

Nicolas spiega poi come il rapporto con Luca fosse cambiato negli ultimi tempi, proprio a causa delle sue nuove frequentazioni. Quando Princi ha iniziato a frequentarsi con Luca Di Nicola ha ammesso di essersi allontanato: «Giovanni è un soggetto strano che parlava di csoe assurde utilizzando un tono molo serio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA