Il 26 agosto a Rainbow MagicLand arriva la Regal Academy, poi schiuma party e dj set

Il 26 agosto a Rainbow MagicLand arriva la Regal Academy, poi schiuma party e dj set
Il 26 agosto a Rainbow MagicLand arriva la Regal Academy, poi schiuma party e dj set
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 13:28
A Rainbow MagicLand, il 26 agosto, una giornata interamente dedicata alle famiglie con Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole! Tante sorprese e animazione a partire dalle 11.00 del mattino.



Nel pomeriggio il divertimento continuerà con il Grande Musical Interattivo – alle 18.30 e alle 20.30 - che farà entrare i bambini nella fantastica Scuola delle favole, per affrontare insieme tre prove e vincere la gara di magia. Gli spettacoli interattivi saranno seguiti da autografi, meet & greet e photoshooting. La serie animata, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, a breve sarà in onda su Rai YoYo con la seconda stagione. La serata proseguirà con il magico dj set di Radio Globo e lo Schiuma Party, per divertirvi e ballare fino alle 02.00 del mattino.

Il divertimento a Rainbow MagicLand non finisce mai grazie alle sue 38 attrazioni originali! Potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatano un giro sulle avventurose Rapide. Tutto questo dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sulVirtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua.  

Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza.
Rainbow MagicLand non è solo attrazioni: per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.

 
Programma di Regal Academy
h. 11.00 - 12.30:  Animazione per bambini con i personaggi di Regal Academy
h. 18.30: Grande Musical Interattivo di Regal Academy, seguito da autografi, meet & greet e photoshooting
h. 20.30: Grande Musical Interattivo di Regal Academy, seguito da autografi, meet & greet e photoshooting

Programma dello Schiuma Party
h. 22.00 - 02.00: Dj set con Radio Globo e Schiuma Party.
© RIPRODUZIONE RISERVATA