Gianluigi Paragone, schianto in scooter a Roma: trasportato al Gemelli. Ma lui rassicura tutti: «Dovrete sopportarmi ancora»

Gianluigi Paragone, schianto in scooter a Roma: trasportato d'urgenza all'ospedale Gemelli
Gianluigi Paragone, schianto in scooter a Roma: trasportato d'urgenza all'ospedale Gemelli
di Emilio Orlando
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Giugno 2020, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 23:08

Brutto incidente stradale a Roma davanti al ministero degli Esteri. Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. Il mezzo a due ruote è finito contro un'auto in piazza Lauro de Bosis alle ore 15.30.



Il Senatore e giornalista è stato travolto in sella al suo scooter Peugeot da una Honda guidata da una donna con a bordo la figlia. Sembra che la Honda abbia fatto un’inversione ad U travolgendo Paragone. In un primo momento sembrava che il politico si fosse fatto male a tal punto da essere portato al policlinico Gemelli in codice rosso. Poi, la situazione è rientrata: qualche graffio e un dolore ad una mano

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. Paragone è un volto molto noto anche in televisione, visto che spesso è ospite dei talk show politici. Nel tardo pomeriggio Paragone ha postato una foto su Instagram per rassicurare sostenitori, amici e parenti. L'immagine è accompagnata da una semplice riga di testo: "Mi dovrete sopportare ancora". Tantissimi i commenti di solidarietà e di vicinanza. Tra questi spicca quello di Alessandro Di Battista, leader storico del M5S, che non ha mai nascosto di essere vicino alle idee di Paragone.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA